lettera per riconquistare ragazza

Lettera Per Riconquistare Una Ragazza: Lo schema Efficace da Seguire

Cosa scrivere alla ex per convincerla a tornare con noi? In questo articolo vediamo degli efficaci consigli e degli esempi su come costruire la nostra personale missiva che vada dritta al cuore della nostra amata.

La reazione naturale dopo essere stati lasciati dalla vostra ex ragazza è per tutti noi maschietti quella di volerla nuovamente con voi. Questo accade ancor prima di aver pesato i pro e i contro del rapporto ed aver esaminare attentamente le ragioni dietro la rottura sentimentale.

L’unico pensiero che vi attanaglia è il senso di vuoto e il desiderio di riavere il vostro amore con voi soprattutto il pensiero di come fare per riconquistare la vostra ex fidanzata.

In questo articolo vogliamo spiegarvi come scrivere una lettera per riconquistare una ragazza, ve lo spiegheremo passo passo in modo facile e veloce quindi iniziate a leggere attentamente.

Avete bisogno di un piano, di uno schema da seguire e possibilmente di uno schema vincente e sperimentato e per questo ci siamo noi potete stare tranquilli vista la nostra esperienza in materia

Vediamo quindi perché scrivere una lettera per riconquistare una ragazza

Quindi cosa c’è di così magico in una lettera? Ciò che la rende diversa da una e-mail, un sms, o una telefonata che dovrebbe essere più efficace? La chiave è nello stile e il contenuto della lettera che si scrive vediamo quindi cosa usare nel tuo caso.

Il primo passo fondamentale è quello di scrivere la lettera a mano. Sì, si sta facendo qualcosa old style, tradizionale, e – per alcuni – un po ‘banale.

Ma è proprio per queste ragioni che la vostra lettera sarà sicuramente letta perché colpirà l’attenzione e la curiosità.

La posta elettronica?  si perde nel mare di e-mail che ognuno di noi riceve ogni giorno, oppure va dritta nella cartella spam. SMS? Cancellazione automatica (ammettendo che abbia ancora il vostro numero in memoria!).

Ma una buona lettera scritta a mano? sicuramente verrà letta, se non altro perché suscita la sua curiosità e lo sappiamo che la curiosità è donna.

Ma che forma dare alla lettera per riconquistare la ragazza?

Primo punto importante: Essere brevi e coincisi. Niente lettera chilometrica di 10 pagine finirebbe subito nel cestino. Scrivete solo le cose importanti, niente di superfluo o ripetitivo.

Quindi secondo passo: il contenuto. Ci sono tre principali contenuti da inserire:

(1) l’accettazione

(2) scuse

(3) l’anticipazione

Tenete a mente che nel corpo della lettera dovete dare l’impressione di stare bene e di aver accettato al vostra separazione con serenità quindi niente piagnistei e no bagnate la lettera con le lacrime 😉

  1. Accettazione

La prima parte della tua lettera esprime l’accettazione per la rottura sentimentale. Dovete dimostrare che siete calmi e rassegnati e che accettate che le vostre vite siano separate. In questo modo farete capire che non siete arrabbiati ne rancorosi verso di lei ne che avete “bisogno” del suo amore per andare avanti, mai rivelarsi bisognosi è sintomo di debolezza.

esempio:

“Carla,

 Volevo solo dirti che ho capito e accetto le motivazioni della nostra separazione. So che avevi ragione e che adesso stiamo meglio di prima sia io che tu … “

  1. Scuse

Scusatevi per i piccoli problemi che causavate nella coppia ma non per quelli GRANDI se per esempio avete tradito la lettera non è i luogo adatto per affrontare l’argomento e per scusarsi. Riferitevi a piccole cose e battibecchi che avvenivano nella vostra coppia..

Esempio (continuando con l’introduzione scritta poco sopra):

“… Mi dispiace aver detto quelle brutte cose quando ci siamo lasciati non le pensavo veramente ero solo arrabbiato ma adesso è èasasto tutto e vedo i problemi con chiarezza … “

  1. Anticipazione

E, infine, si vuole lasciare lui con un senso di allegra anticipazione che stimolare il suo interesse. Si desidera di cancellare anche i ricordi cupi egli ha di voi e sostituirlo con qualcosa di un po ‘più felice. Stavi lavorando a qualche progetto prima della rottura?

Questo potrebbe essere un buon inizio, ma non vuotare il sacco appena ancora – lo vuoi curiosi, ricordi? Quindi, dire qualcosa di vago e keep it real breve. Non ha nemmeno bisogno di essere qualcosa di grande e può essere semplice come sbattere contro un vecchio amico.

Esempio (continuando il nostro sopra la lettera):

“… Ho capito quale è il mio percorso di vita e so adesso come procedere mi sarebbe piaciuto poterlo portare avanti con te ma so che il momento non adesso, adesso ognuno di noi due deve prendersi i suoi spazi. “

Questo è un modo di riaprire le comunicazioni tra voi e la vostra ex in modo leggero e senza causare nel altro una chiusura in quanto magari siete stati troppo invadenti, la lettera scritta non ‘ mai invadente. E viene sempre apprezzata

Perché lettera per riconquistare una ragazza è spesso efficace?

Perché contiene la la giusta quantità di curiosità e intrigo che farà pensare a te di nuovo in una luce diversa, e molto migliore.

Non siete più a sua disposizione anzi avete accettato e state andando avanti e questo causa un senso di perdita accentuato nella vostra ex ragazza. Ovviamente la lettera per riconquistare la tua ex è solo un passo nella tattica generale da mettere in atto e che trovate spiegata in modo facile e molto veloce da applicare nel testo che trovate in home page su come riconquistare una ex.

Torna in alto